mercoledì 11 marzo 2015

Consulti domanda conoscitiva gratuita

Buongiorno a tutti....

Offro una domanda gratuita a tutti i nuovi utenti che si iscrivono alla mia newsletter, dopodichè basta scrivermi direttamente al mio indirizzo e-mail: gp.leone86@gmail.com, il tutto nel rispetto della vostra privacy.



Scrivetemi indicando il vostri dati (non è necessario nome e cognome, se non volete, mi bastano le vostre iniziali e le date di nascita delle persone coinvolte nella domanda.)

La domanda dovrà essere una sola, concisa e semplice da capire, in modo che io possa rispondervi nel modo più preciso possibile.

Non effettuo consulti su gravidanze, salute o ai minorenni.



Per tutte le domande che riguardano il vostro lavoro, la fortuna, l'amore, non esitate a contattarmi, vi risponderò con tutta la mia esperienza e professionalità...

Se dopo il consulto gratuito vorrete un consulto approfondito, potete tranquillamente scrivermi per dirvi come fare, oppure andare nella pagina dei consulti e richiederne uno da € 5,00 (Consulto da 3 domande) oppure uno più approfondito da € 15,00 dove mi potete chiedere tutto quello che volete.

I consulti vengono pagati tramite Paypal, per cui le vostre carte di credito (anche prepagate, come le postepay oppure prepagate bancarie) sono assolutamente al sicuro....



Io vi risponderò il prima possibile in base alla priorità delle mail...se rispondo con un pò di ritardo, dovete avere pazienza, perchè può essere che abbia molte richieste oppure io non stia bene.

Per qualsiasi domanda o dubbio non esitate a contattarmi.

Saluti,

Selene


5 commenti:

  1. POTENTI INCANTESIMI D'AMORE E PERSO INCANTESIMI PER RIPORTARE PERDUTO AMANTE +2348118829899 USA, REGNO UNITO, FRANCIA, CANADA, AUSTRALIA, PAESI BASSI, AUSTRIA, BELGIO, IRLANDA.

    Sono tornato con il mio ex fidanzato con l'aiuto di Dr.Great il miglior lanciatore di incantesimi online e consiglio vivamente Dr.Great a chiunque abbia bisogno di aiuto! .. Voglio testimoniare di come sono tornato il mio ragazzo dopo che lui rottura con me, siamo stati insieme per 3 anni, recentemente ho scoperto che il mio ragazzo stava avendo una relazione con un'altra ragazza, quando l'ho affrontato, ha portato a litigi e alla fine ha rotto con me, ho provato tutto il possibile per ottenere lui è tornato, ma tutto inutilmente fino a quando non ho visto un post in un forum di relazioni su un incantatore che aiuta le persone a recuperare il loro amore perduto attraverso l'incantesimo d'amore, all'inizio ho dubitato ma ho deciso di provarlo, quando ho contattato questo incantesimo incantare tramite la sua e-mail e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un incantesimo d'amore per me. 28 ore dopo, il mio ragazzo mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco così tanto, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che mi ha causato. Quindi da quel giorno, la nostra relazione era ormai più forte di come era prima, tutto grazie a DR.GREAT. lui è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che il Dr.Great lanciatore di incantesimi reale e potente che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare i suoi figli in tempo di difficoltà, se sei qui e hai bisogno del tuo ex o tuo marito si è trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente incantatore. Ecco il suo contatto: Mandalo via email a: infinitylovespell@gmail.com o infinitylovespell@yahoo.com, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su WhatsApp: +2348118829899 controlla il suo blog http://infinitylovespell1.blogspot.com puoi anche visitare il mio blog su http://donnakelvin150.over-blog.com, GRAZIE A DR.GREAT ..

    RispondiElimina
  2. Vale la pena condividere questa testimonianza con il mondo. Sono qui per raccontare al mondo le buone opere di DR.WEALTHY. Mi chiamo Theresa Bolton e vengo dal Regno Unito .. Il mio uomo ha lasciato me ei miei figli per un'altra donna più anziana. Non è stato così facile per me .. Amo così tanto mio marito e non ho perso la speranza e ho continuato a pregare e Dio finalmente ha risposto alle mie preghiere ... ho cercato online un incantatore per aiutarmi a unire me e il mio amante per sempre e ho visto tante testimonianze di come DR. WEALTHY ha aiutato tante persone online e ho deciso di dargli una prova… L'ho contattato e gli ho spiegato. Mi ha detto di non preoccuparmi che riporterà indietro il mio uomo entro 24 ore. Ha consultato i suoi poteri e mi ha assicurato di non preoccuparmi. Ha fatto il suo lavoro e ha lanciato l'incantesimo e con mia grande sorpresa, mio ​​marito è tornato lo stesso giorno implorando e piangendo proprio come DR. WEALTHY ha detto. Mi ha implorato perdono e ha promesso di non lasciarmi mai per nessun motivo. Siamo felici e viviamo insieme come una cosa sola. Contatta DR. WEALTHY ora su: wealthylovespell@gmail.com e puoi anche contattarlo su WHATSAPP +2348105150446 ... non perdere la speranza, buona giornata

    RispondiElimina
  3. Mi chiamo Prof Chris e sono molto contento per quello che DR OBODO ha fatto per me, mi aiuta a lanciare un incantesimo sulla vita dei miei nemici che stava davvero turbando la mia vita e il mio futuro, non hanno mai avuto bisogno di me per progredire, ogni volta che ottengo un lavoro da un'azienda, vengo respinto a causa degli amici di stregoneria che ho, non ho mai saputo che il mio amico fosse quello che mi preoccupava, fino a quando un giorno ho contattato DR OBODO per chiedere aiuto e mi ha detto che ALEX il mio amico è quello che mi preoccupa e mi aiuta a lanciargli addosso un incantesimo di fallimento. Sono felice perché Alex il malfattore è ora morto con il grande incantesimo di protezione di DR OBODO. Contattalo ora se hai bisogno di un incantesimo di protezione, un incantesimo d'amore, un incantesimo di ricchezza e ricchezza su:
    E-mail: obodotempleofsolutioncenter@gmail.com
    WhatsApp +79680849863
    Grazie.

    RispondiElimina
  4. Sono così orgoglioso e felice di essere qui per condividere questa straordinaria testimonianza, meravigliosa e straordinaria, non riesco a credere che ora il mio ex marito sia qui con me a implorare per tutte le sue azioni sbagliate, dicendomi quanto si sentisse vuoto per tutto il tempo era via, mi ha lasciato e mi ha fatto tanto male dopo un divorzio avvenuto 5 mesi fa. E tutto questo miracolo è successo subito dopo aver contattato il dottor Egwali per chiedere aiuto, sono la donna più felice del mondo oggi direi di averlo di nuovo al mio fianco. È un miracolo per me e la mia famiglia ed eterno piacere e allegria. Sono così felice ora e non so quanto esprimere la mia gratitudine e apprezzamento al Dr.Egwali. Lo consiglio vivamente se hai bisogno di aiuto immediato in quanto è garantito.
    Inviagli un'e-mail oggi /dregwalispellhome@gmail.com o tramite
    WhatsApp: +2348122948392

    RispondiElimina
  5. Unë e ndaj këtë dëshmi me partnerët që janë në vështirësi në marrëdhëniet e tyre sepse ka një zgjidhje të qëndrueshme. Burri im më la mua dhe 2 fëmijët tanë për një grua tjetër për 3 vjet. U përpoqa të jem e fortë vetëm për fëmijët e mi, por nuk mund ta kontrolloja dhimbjen që më mundonte zemrën. Isha i lënduar dhe i hutuar. Unë kisha nevojë për ndihmë, kështu që bëra disa kërkime në internet dhe hasa në një faqe interneti ku pashë se Dr. Ediomo, një magjistar, mund t'ju ndihmojë të ktheheni të dashuruarit. E kontaktova dhe ajo tha një lutje të veçantë dhe magji për mua. Për habinë time, pas 2 ditësh burri im u kthye në shtëpi. Kështu u mblodhëm dhe kishte shumë dashuri, gëzim dhe paqe në familje. Ju gjithashtu mund të kontaktoni Dr. Ediomo, një asistent i fuqishëm zgjidhjesh
    1) rifitoni ish të dashurin tuaj
    2) Bashkoni burrin dhe gruan
    3) ndaloni përsëritjen e maktheve
    4) Kurë bimore për HIV dhe kancerin
    5) Unazë e fuqishme magjike
    6) bukuri fati
    7) Thyerja e obsesioneve
    8) Problemet e lindjes dhe shtatzënisë Kontaktoni me EMAIL: drediomoomiri@gmail.com Ju gjithashtu mund të Whatsapp +2349035797456y

    RispondiElimina